Prestito personale
Il prestito personale è una forma di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati
questo vuol dire che chi richiede il prestito può utilizzarlo per le più diverse esigenze di spesa come ad esmepio acquisto auto, consolidamento debiti, ristrutturazione casa o per ottenere della liquidità (il cosiddetto prestito di liquidità). L'importo massimo richiedibile per un prestito personale è di € 30.000,00. La somma finanziata e gli interessi maturati vengono rimborsati (si parla a proposito di piano di ammortamento) in un arco che può essere compreso tra 24 e 84 mesi.
o Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari/ le Filiali o gli Agenti della Banca. Salvo approvazione della Banca.
o L'agente in attività finanziaria può svolgere in via esclusiva su mandato diretto della Banca la promozione
e la conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti nell'ambito del credito al consumo e assume stabilmente
l’incarico di promuovere la conclusione di contratti esclusivamente nel territorio nazionale.
Chiama il numero verde
Contattaci via email
info@qvinto.it
Cessione del Quinto per i pensionati
Il prestito semplice da ottenere e ancora più comodo da rimborsare. La Cessione del Quinto che vi offriamo è un prestito a tasso fisso con un rimborso a rate mensili di importo costante.
Cessione del Quinto dello stipendio
Se sei un dipendente pubblico,statale, privato è ancora più semplice richiedere una
Cessione del Quinto dello stipendio!
È l'affidabilità del tuo datore di lavoro a garantire per te.